Sei uno studente, dottorando, ricercatore, o professionista internazionale che vive in Emilia-Romagna oppure di origine emiliano-romagnola che dopo un periodo di permanenza all’estero è tornato in Emilia-Romagna? Questa è la tua occasione!

Diventa anche tu un it-ER Ambassador!

 

it-ER Ambassador è la rete di studenti, dottorandi, ricercatori e lavoratori internazionali che promuove l’ecosistema dell’innovazione dell’Emilia-Romagna nel mondo! 

Quali sono i vantaggi? Come International Talent Ambassador dell’Emilia-Romagna, avrai l’opportunità di conoscere altri internazionali che vivono in regione, valorizzare la tua esperienza tra i principali attori dell’ecosistema regionale e contribuire allo sviluppo del programma it-ER International Talents Emilia-Romagna. 

Chi cerchiamo? L’it-ER Ambassador ideale è uno studente, un dottorando, un ricercatore o un professionista internazionale che vive in Emilia-Romagna oppure emiliano-romagnolo (di nascita o di formazione) rientrato in Emilia-Romagna dopo aver vissuto all’estero, con la voglia di mettersi in gioco e di condividere le proprie esperienze con gli altri!

Come partecipare?

Diventare un it-ER Ambassador è semplice! Ti basterà procedere in questo modo:

  • leggi l'Avviso 
  • realizza un breve video in inglese in cui ci racconti perché hai scelto l’Emilia-Romagna (QUI trovi alcune indicazioni che possono esserti utili)
  • scarica e compila il modulo sulla Privacy e poi inviacelo insieme al video alla mail iter@art-er.it 
  • compila il modulo di candidatura

Il team di it-ER esaminerà le richieste di adesione al programma it-ER Ambassador con cadenza mensile e contatterà poi i candidati. 

Per maggiori informazioni scrivici all'indirizzo email iter@art-er.it 

  • realizzato da

    logo ART-ER

  • con il supporto di

    logo RER