La Scuola per l'Europa di Parma cerca insegnanti madrelingua

La Scuola per l'Europa di Parma cerca insegnanti madrelingua

Aperti i bandi per il reclutamento di personale docente internazionale

Scuola per l'Europa, Parma

Foto di Eleonora Sette

La Scuola per l’Europa di Parma seleziona insegnanti di lingua francese, inglese e italiana. Il concorso è finalizzato a reclutare personale docente per l’attività didattica nelle classi e sezioni del ciclo materno, primario e secondario. 

Agli insegnanti di lingua che vinceranno il concorso sarà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato di durata biennale, che potrà essere rinnovabile, previa valutazione positiva.

I candidati devono possedere una specifica abilitazione all’insegnamento o titoli idonei all’insegnamento riconosciuti in Italia o nel Paese di provenienza. Inoltre devono essere nati o avere la cittadinanza in un Paese dell’Unione europea.
Possono presentare domanda di insegnamento presso la Scuola per L’Europa di Parma sia insegnanti madrelingua nella materia per cui si propongono come docenti, sia non madrelingua purché in possesso, di un ottimo livello di conoscenza della lingua.

La domanda, redatta secondo i modelli allegati ai diversi bandi e corredata della documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti, deve essere inviata tramite PEC o tramite raccomandata e pervenire entro la scadenza prevista dal bando specifico per cui ci si candida.

Per consultare tutte le posizioni aperte clicca qui.

 

  • realizzato da

    logo ART-ER

  •  

    Logo Talenti ER

  • con il supporto di

    logo RER