Il sito it-ER da oggi è anche in spagnolo insieme ad un servizio di infodesk dedicato

Il sito it-ER da oggi è anche in spagnolo insieme ad un servizio di infodesk dedicato

Informazioni e servizi per gli utenti ispanofoni ed un servizio di infodesk in lingua spagnola

Il sito it-ER si aggiorna e diventa più accessibile. Dopo la versione inglese, da oggi è possibile consultare il portale it-ER anche in spagnolo. Gli utenti ispanofoni, in Italia o all’estero, potranno così scoprire i servizi offerti dal programma it-ER e dall’ecosistema regionale e trovare tutte le informazioni utili per trasferirsi o vivere in Emilia-Romagna.
Uno strumento in più per chi vuole rimanere costantemente aggiornato sulle attività e opportunità disponibili nel territorio.
Sarà quindi possibile consultare le tre sezioni dedicate a studenti, ricercatori e lavoratori qualificati ma anche scoprire i servizi di accompagnamento offerti da associazioni, imprese, enti e università del territorio e tenersi costantemente aggiornati sulle novità.

Non solo, il programma it-ER si apre agli utenti ispanofoni anche nel servizio infodesk. Da oggi, infatti, sarà possibile essere supportati e ricevere tutte le informazioni su servizi e opportunità in spagnolo. 
Studenti universitari, dottorandi, ricercatori, professionisti internazionali, in Emilia-Romagna o all’estero, potranno fissare un incontro per conoscere le migliori opportunità di studio, ricerca o lavoro in Emilia-Romagna e scoprire come trasferirsi e vivere in Emilia-Romagna.
Un servizio gratuito e disponibile sia online che di persona in tutte le principali città dell'Emilia-Romagna. Da oggi disponibile anche in spagnolo.

  • realizzato da

    logo ART-ER

  •  

    Logo Talenti ER

  • con il supporto di

    logo RER