6° riunione del Tavolo Multistakeholder it-ER

E' il terzo incontro nel 2021 del Tavolo Multistakeholder it-ER dedicato al tema dell’attrazione e retention dei talenti internazionali.

6° incontro Tavolo Multistakeholder it-ER

Foto di @sigmund da Unsplash

Si è tenuto ieri giovedì 21 ottobre in modalità online il 6° incontro del Tavolo Multistakeholder it-ER dedicato al tema dell’attrazione e retention dei talenti internazionali. 

A questo appuntamento, in cui sono stati descritti i risultati raggiunti nel 2021 e le iniziative di prossima programmazione e in cui è stata presentata la strategia per il 2022, ha partecipato anche Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna.

I lavori del tavolo sono sono iniziati nel 2020 e sono coordinati da ART-ER. Ad esso partecipano oltre 50 organizzazioni rappresentative del mondo della formazione, accademia, ricerca, istituzioni, inclusi enti locali, imprese, associazioni di categoria e associazioni del Terzo Settore. 

Il Tavolo Multistakeholder rappresenta lo strumento principale della strategia del programma e si configura come uno spazio di confronto e di raccolta delle esigenze del territorio e in cui si tracciano le linee direttive per azioni di sistema e progettualità innovative.

  • created by

    logo ART-ER

  • supported by

    logo RER