Back to Emilia-Romagna – Storie di expat e servizi per il rientro: il 20 dicembre partecipa alla seconda tappa del tour internazionale On the Move – l’ecosistema in movimento

Sei emiliano-romagnolo e lavori all’estero in settori di eccellenza? Vuoi conoscere i servizi regionali, gli incentivi e le opportunità per chi vuole tornare in Emilia-Romagna?

Back to Emilia-Romagna – Storie di expat e servizi per il rientro

Il 20 dicembre 2021, dalle 17.30 alle 19.00, partecipa a Back to Emilia-Romagna – Storie di expat e servizi per il rientro, l’evento online che ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo dedicano al tema degli expat e dei servizi per il rientro degli emiliano-romagnoli che vivono all’estero.

Moderato da Rai Radio 3, l’incontro vedrà alternarsi le storie, personali e professionali, di emiliano-romagnoli di nascita o di formazione, che vivono o hanno vissuto all’estero a pillole informative circa i servizi regionali, gli incentivi e le opportunità per chi vuole tornare in Emilia-Romagna.

Un appuntamento pubblico che verrà trasmesso in diretta streaming sui canali ART-ER e Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.

L’evento è la seconda tappa del tour On the Move – l’ecosistema in movimento, l'iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna e con la media partnership di Rai Radio 3.

Un tour internazionale che ha visto come tappa di lancio la puntata speciale del programma radiofonico di Rai Radio 3 Expat | Tornare sulla via Emilia, andata in onda il 20 novembre 2021 e che potete riascoltare qui.

Per seguire tutte le tappe, è possibile registrarsi a questo link.

  • created by

    logo ART-ER

  • supported by

    logo RER