Laboratori linguistici Talk N' Learn

L'Informagiovani di Ferrara organizza una serie di incontri per aumentare le competenze linguistiche dei giovani tra i 18 e i 29 anni

Vuoi aumentare le tue competenze linguistiche, conoscere giovani provenienti dall’Europa e sei un giovane dai 18 ai 29 anni? Partecipa ai laboratori linguistici Talk N' Learn!  

Come sono organizzati?
Dopo un primo momento di conoscenza, si parlerà in lingua inglese di temi di interesse giovanile. Il livello di conoscenza della lingua è B1, ma il laboratorio è aperto a tutti i giovani che vogliono mettersi in gioco!

Ogni laboratorio un massimo di 10 partecipanti e sarà dedicato ad una tema diverso, con partenza giovedì 26 ottobre presso la sede di Via Castelnuovo n.10 (Ex-Teatro Verdi).

Iscrizioni
E' possibile iscriversi a questo link: https://docs.google.com/forms/d/1bEthhL4Bpd3uWT9pLSLLY_22RfuB_Ex9xVxDOEDbulA/edit

I laboratori sono organizzati dall’Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara in collaborazione con IBO Italia.

Il primo incontro si svolgerà Giovedì 26 ottobre. La conversazione in lingua inglese ruoterà attorno ai “luoghi del cuore”, posti, veri o di fantasia, che si sono impressi in modo indelebile nella memoria, e nei quali si è lasciato una parte di se stessi. Per questo si richiede di portare una foto o un’immagine da condividere per raccontare qual è il proprio luogo del cuore oppure inviarla a informagiovani@comune.fe.it indicando nell’oggetto: “Laboratorio Talk N’Learn”.

Calendario dei laboratori Talk N’Learn

  • Giovedì 26 ottobre – dalle 14:30 alle 16:00
  • Giovedì 09 novembre – dalle 14:30 alle 16:00
  • Giovedì 23 novembre – dalle 14:30 alle 16:00
  • created by

    logo ART-ER

  • supported by

    logo RER