L’altro mondo, piccole storie di cambiamento: uno spettacolo di teatro partecipativo da non perdere
Appuntamento il 17 maggio 2024, alle ore 21.00, presso il Teatro Rasi di Ravenna in occasione del Festival delle Culture
L’altro mondo, piccole storie di cambiamento, è uno spettacolo teatrale (con traduzione in inglese) a cura della compagnia Mulino ad Arte.
Un viaggio in cui gli spettatori e le loro percezioni sui temi ambientali diventeranno centrali.
Da un’idea e con Daniele Ronco e Luigi Saravo, nella prima parte dello spettacolo saranno condivise ed elaborate le percezioni degli spettatori, mentre nella seconda si assisterà alla trasposizione teatrale dell’omonimo libro di Fabio Deotto Altro mondo.
Lo spettacolo, supportato dal CNR, fa parte del progetto Ravenna Welcomes Talents, co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito della legge regionale per l'attrazione dei talenti in Emilia-Romagna.
L'evento è gratuito, prenota il tuo posto qui.
Lo spettacolo fa parte del Festival delle Culture, che si tiene a Ravenna dal 4 marzo al 20 luglio 2024 con oltre 40 eventi. Mostre, film, concerti, laboratori, incontri con autori, approfondimenti per affrontare, attraverso tante chiavi di lettura, i temi dell’intercultura di oggi. Scopri il programma completo.