Study visit regionale a Eindhoven e Utrecht
Si svolgerà dal 25 al 28 novembre 2024 la study visit a cui prenderanno parte i referenti della Regione, dei principali Comuni dell'Emilia-Romagna, di Città metropolitana di Bologna, Università e istituti AFAM
Una delegazione formata dai referenti della Regione Emilia-Romagna, di it-ER, dei principali Comuni dell'Emilia-Romagna, di Città metropolitana di Bologna, delle Università e istituti AFAM della regione prenderà parte alla study visit che si terrà presso Eindhoven e Utrecht (Paesi Bassi) il prossimo 25 novembre 2024.
Si tratta di una study visit caratterizzata da una serie di incontri dedicati all'approfondimento di servizi di eccellenza erogati da enti locali, agenzie, università e associazioni di Eindhoven e Utrecht, territori tra i più attivi ed efficaci in Europa nell’attrazione e retention dei talenti e delle loro famiglie.
Alla study visit sono invitati a partecipare i referenti dei soggetti beneficiari dei seguenti avvisi nati nell’ambito della Legge regionale n. 2 del 21 febbraio 2023 “Attrazione, permanenza e valorizzazione dei talenti ad elevata specializzazione in Emilia-Romagna”: